domenica 8 Settembre 2024
HomeAttualità18^ edizione della Sagra del Miele. Divertimento e solidarietà

18^ edizione della Sagra del Miele. Divertimento e solidarietà

CERCOLA – Al via la diciottesima edizione della Sagra del Miele. La Parrocchia Immacolata Concezione in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura regalerà alla cittadina vesuviana due giornate all’insegna della musica, del divertimento e della solidarietà.


Il 22 ed il 23 settembre in Piazzale dei Platani si alterneranno performance canore, esibizioni di ballo e cabaret. La comicità di Lino D’Angiò animerà la piazza, mentre l’estrazione alla lotteria farà sperare tutti coloro che hanno acquistato il biglietto. Non mancheranno, tuttavia, momenti di preghiera e di riflessione. Sarà, infatti, celebrata una messa domenica 23 settembre alle ore 18.30 da Don Vincenzo Lionetti.
A fare da cornice ai diversi momenti della sagra saranno gli innumerovoli stands. Intenditori ed amanti del miele potranno acquistare le varie tipologie esibite. Per chi ancora non se ne intende, questa sarà l’occasione adatta per capire tutto sul dolcissimo nettare lavorato dalle api.
Il ricavato delle due serate sarà devoluto per le missioni francescane e per i progetti di solidarietà parrocchiale.

Gabriella Castiello

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche