Sant’Anastasia. La consegna di una riproduzione di un assegno con la cifra di 12mila euro, un gesto simbolico, ma importante perché permetterà
di aiutare tanti bimbi disagiati. Stasera, nella accogliente cornice di Villa Giulia, si è tenuta la “Festa della Donazione” nel corso della quale Pasquale Russo Spena presidente dell’associazione culturale “Gruppo Giovani Contrada Guadagni” ha consegnato un assegno ad Anna Busiello presidente della Mir. Denaro che sarà versato nelle casse della Mir Odv per finanziare le attività a favore dei minori disagiati di Sant’Anastasia.
Prima del gesto gli interventi importanti e i saluti di alcuni delle persone presenti al tavolo dei relatori, interventi moderati dalla giornalista Annamaria Romano.
Presenti il sindaco Carmine Esposito, gli assessori Angela Auriemma alle Politiche sociali, Veria Giordano alla Pubblica istruzione; il vicesindaco Mario Trimarco; all’Ambiente Ciro Pavone e con loro la presidente Busiello e la sua vice Maria Maione e poi Pasquale Russo Spena. Una associazione che da sempre permette a famiglie in difficoltà di superare i momenti difficili e tante storie si sono susseguite negli anni. Oggi quell’impegno non si ferma grazie anche al bel gesto dei giovani dell’associazione che hanno voluto sostenere i progetti con il loro assegno.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.