Il Prefetto di Napoli adotta altre 12 interdittive antimafia nei confronti di imprese dell’area metropolitana di Napoli.
Si rende noto che, nella giornata del 30 maggio u.s., il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, nell’ambito dell’attività di prevenzione antimafia, ha adottato ulteriori 12 provvedimenti interdittivi nei confronti di altrettante ditte.
In particolare, n. 8 interdittive riguardano società operanti nella zona portuale di Napoli, nel settore dei trasporti e dei carburanti e prodotti petroliferi.
Le altre 4 interdittive riguardano ditte del settore commerciale e delle costruzioni, ubicate a Portici, Torre Annunziata e Volla.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.