Marigliano. “Ad oggi sono stati accertati 10 soggetti positivi al #Covid19 appartenenti al corpo di Polizia Municipale della Città di Marigliano”, annuncia il sindaco Peppe Jossa sui social.
“Quando si presentano casi come questo, dei piccoli cluster, gli uffici preposti dell’ASL provvedono ed effettuano subito il tracciamento dei contatti diretti”, aggiunge il primo cittadino, “anche tra i dipendenti comunali. Infatti, già ieri, è stata effettuata la sanificazione della Casa Comunale e del Comando di Polizia Municipale. Quest’ultimo resterà chiuso per i prossimi 7 giorni, garantendo comunque il servizio ma solo nella fascia mattutina”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.