SANT’ANASTASIA. Una notte di festeggiamenti in cui non sono mancati episodi di dubbio gusto e al limite della legalità. Caroselli di auto fino all’alba hanno accompagnato l’elezione di Lello Abete a sindaco di Sant’Anastasia.
Insulti e sfotto’ anche sotto l’abitazione dell’antagonista Antonio De Simone, e dell’altro candidato Paolo Esposito. Anche l’abitazione del blogger Ciro Colombrino è stata fatta oggetto di urla, lancio di sassi e suonate di citofoni. A seguire il corteo, incurante del reato di disturbo di quiete pubblica e del fatto che alcuni giovani guidassero motocicli senza casco, anche una volante della polizia municipale su cui ha girato anche lo stesso neo eletto sindaco.Immagini Fonti Facebook
Montaggio Ciro Colombrino
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.