SOMMA VESUVIANA. Stava tornando a casa dopo il lavoro quando due giovani lo hanno avvicinato con una scusa banale è l’hanno aggredito. Vittima del gesto brutale un dipendente del Comune di Somma Vesuviana che è impiegato all’ufficio Tecnico.
E’ successo tutto in pochi minuti poco dopo le 14 di oggi pomeriggio in via Colonnello Aliperta mentre l’uomo, uno dei dipendenti più stimati e ben voluti per la sua abnegazione al lavoro, stava rincasando. Ad un certo punto due giovani in sella ad una moto, con il volto parzialmente nascosto, lo hanno chiamato: “geometra, geometra aspetti”, l’uomo si è voltato e con la scusa di chiedergli l’ora per farlo distrarre mentre uno scendeva dal motociclo l’altro restava in sella pronto a fuggire. Pochi istanti e l’aggressione, nel corso della quale gli hanno rotto gli occhiali e gli hanno procurato diversi ematomi. Un gesto gravissimo soprattutto perchè l’aggressione sembra riconducibile al lavoro della vittima nel settore edilizio del municipio. Casualmente oggi è stata approvata in giunta la delibera che ha disposto il cambio di mansioni di alcuni dirigenti del Comune, fra questi proprio di Mena Iovine che è la diretta superiora del dipendente aggredito. Sul brutto episodio indagano i carabinieri della Stazione di Somma, a loro il compito di capire mandante e movente dell’aggressione.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.