SOMMA VESUVIANA. La bufera politica sull’assunzione della moglie di un assessore alla Geset o alla consorziata Sapna non si placa.
Sull’argomento si era già espresso il Pd poche ore fa, adesso anche il movimento politico Noi Liberi. “La GESET -SAPNA ancora una volta assume senza alcun concorso”, si legge in un documento del movimento politico e aggiunge: “ma solo per clientelismo Politico Amministrativo vedi assunzione Moglie di Assessore Sa….. del Comune di Somma Vesuviana, il tutto a garanzia del rinnovo del nuovo contratto di gestione? Lo stesso dicasi per la società IGIENE URBANA, (che assume senza alcun concorso o selezione, forse solo su indicazione da parte degli amministratori?). Una società che non svolge il suo compito come da capitolato ( vedi marciapiedi con erbe – ritiro nelle periferie della NU una sola volta a settimana ecc.). Verificate tramite gli elenchi del personale neo assunto come tutto ciò corrisponde al vero. Chi non cede alle Loro pressioni o perchè secondo Loro non li ha votati nelle ultime elezioni regionali, vengono studiati nel loro operato notte e giorni..
Mentre degli altri ( che in cambio danno qualcosa ?) si dimenticano di studiarsi e leggersi il contratto di appalto e farlo applicare”. A questo punto “Noi LIberi” chiede “a chi di dovere, di fare piena luce e trasparenza sull’operato di queste aziende, che danno servizio o disservizio alla Città di Somma Vesuviana”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.