SANT’ANASTASIA. All’interno del suo monovolume, una Smart, Salvatore Filosa aveva droga, cocaina e tutto l’occorrente per lo spaccio: l’uomo è stato arrestato.
Si tratta di Salvatore Filosa, 49enne del quartiere di Capodivilla, una persona già nota alle forze dell’ordine per reati specifici. Questi è stato fermato ed arrestato ad un posto di blocco: il suo atteggiamento sospetto ha indotto i militari della Compagnia di Castello di Cisterna – che insieme ai colleghi del Reggimento Campania stavano eseguendo un’attività ad “alto impatto” – ad intimare l’alt all’uomo alla guida di una Smart per eseguire un accertamento. All’interno della monovolume i militari dell’arma hanno trovato 60 grammi di cocaina, già suddivisa in singole dosi e diverso materiale per il confezionamento delle stesse.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.