SOMMA VESUVIANA. Pubblichiamo la relazione che ci arriva dall’assessore Nunzio Saviano (con deleghe Ecologia ed Igiene Ambientale, rapporti con ASL – Patrimonio Pubblico – Verde Pubblico ed Arredo Urbano- Tempo Libero, Formazione e Lavoro – Rapporti con Enti ed Associazioni – Tutela e Promozione dell’Immagine dell’Ente) dopo la nostra richiesta. Il secondo a risponderci dopo la collega Clelia D’Avino, lo ringraziamo per la sua disponibilità e pubblichiamo la sua mail di accompagnamento alla relazione.
“Gentile direttore,
Da circa sei mesi mi onoro di ricoprire la carica di Assessore della Città di Somma Vesuviana, accolgo con piacere la sua richiesta di relazionare sulle attività svolte in questo primo semestre. Lo faccio ben volentieri, premettendo che la quasi totalità della mia azione amministrativa e stata mirata alla riduzione dei costi riorganizzando i comparti inerenti alle deleghe affidatemi e alla ricerca di fonti di finanziamento esterne all’ente.
La situazione in cui siamo stati chiamati ad operare io ed i mei colleghi di giunta non è stata resa di certo facilitata dalla crisi economica globale, dalle continue restrizioni legislative e finanziare imposte dallo stato centrale e dalla pesante eredità raccolta.
Le auguro buon lavoro”.
PER LEGGERE LA RELAZIONE DELL’ASSESSORE CLICCARE SUL LINK SOTTOSTANTE EVIDENZIATO IN ROSSO
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.