CASTELLO DI CISTERNA. Anfetamina, cocaina e marijuana, un mix di sostanze stupefacenti nascoste in casa hanno portato all’arresto il giovane Nicola Ianuale, 25 anni, figlio del boss Vincenzo soprannominato ‘O Squadron.
Il blitz è avvenuto questa notte. I carabinieri del Nucleo operativo di Castello di Cisterna hanno fatto irruzione nell’abitazione di Ianuale junior, il figlio del boss – Vincenzo meglio conosciuto col nome “ ‘O Squadron” – capo dell’omonimo clan operante sull’area vesuviana e attualmente in carcere a regime di 41 bis. E nel corso della perquisizione, in via Leopardi, Nicola Ianuale, anche lui già noto alle forze dell’ordine, i militari dell’arma gli hanno trovato 17 grammi di sostanze stupefacenti di vario tipo – marijuana, cocaina e anfetamina. Non solo. Accanto alle droghe c’erano gli attrezzi utili per il confezionamento delle singole dosi, dal cellophane all’immancabile bilancini di precisione, ed, inoltre, 90 euro in contanti. Tutto sequestrato droga, materiale e soldi, questi ultimi ritenuti provento della vendita delle sostanze stupefacenti.
Nicola Ianuale è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio ed è attualmente in attesa del rito direttissimo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.