NAPOLI. Martedì 21 maggio, alle ore 9 al Cinema Modernissimo si terrà la presentazione del video “‘A delinquenza”, tratto dal nuovo album di Enzo Gragnaniello “Lo chiamavano vinto e terra”.
Il brano, donato dall’artista alla città di Napoli, in particolare modo ai giovani, è un monito contro ogni forma di violenza e scelta di criminale e sarà la colonna sonora dell’edizione 2019 della rassegna promossa dall’Amministrazione comunale “Giugno Giovani”.
Interverranno alla presentazione il Sindaco Luigi de Magistris, l’Assessore ai Giovani e al Patrimonio Alessandra Clemente, il presidente della Commissione Scuola del Consiglio Comunale Luigi Felaco, l’artista Enzo Gragnaniello, il regista del video Luigi Scaglione e Luciano Colella consigliere direttivo di Video Metrò
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.